Regolamento Carta Club Quellogiusto
REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE “CARTA CLUB QUELLOGIUSTO”
1. OGGETTO E CARATTERISTICHE
La “Carta Club Quellogiusto” (“Carta”) è una carta fedeltà rilasciata dalla società Quellogiusto s.r.l. con sede in 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD), Via Piovego n. 89, C.F. e P.IVA 04154520284 (Quellogiusto), la quale comprova l’iscrizione al Programma di Fidelizzazione (“Programma”) volto a premiare la fedeltà del Cliente con una serie di iniziative promozionali secondo le condizioni del presente Regolamento (“Vantaggi”). I singoli Vantaggi saranno di volta in volta comunicati da Quellogiusto nelle forme commerciali ritenute più idonee per la migliore conoscibilità da parte dei Clienti Fidelizzati, in particolare presso i punti vendita e sul sito web www.quellogiusto.it
2. RILASCIO, DATI RICHIESTI ED ATTIVAZIONE DEI SERVIZI
Per poter essere iscritto al Programma, il Cliente deve aver compiuto almeno 16 anni e deve presentare il Modulo di Iscrizione compilato con i dati obbligatori contrassegnati dall’asterisco (*), che saranno trattati da Quellogiusto secondo la normativa in materia di protezione dei dati personali (Reg. UE 679/2016 GDPR), come specificato nell’Informativa privacy in calce. La previa lettura ed approvazione del Regolamento e dell’Informativa privacy sono necessarie per l’iscrizione al Programma. Il Cliente Fidelizzato dichiara di accettare il presente Regolamento mediante l’invio del Modulo di iscrizione o comunque mediante la compilazione dello stesso attraverso la modalità assistita presso le Casse dei punti vendita di Quellogiusto. Completata la registrazione e verificati i requisiti, il Cliente riceve la propria Carta fedeltà a conferma dell’iscrizione. Per il rilascio del Card cartacea viene richiesto il contributo di attivazione di 1 euro. Da questo momento il Cliente è iscritto al Programma e può usufruire dei relativi Vantaggi.
3. MODALITA’ DI UTILIZZO DELLA CARTA
La Carta è personale, può essere utilizzata ed è valida in tutti i punti vendita che espongono il marchio “Quellogiusto”, su tutto il territorio nazionale. Per usufruire dei Vantaggi del Programma il Cliente deve esibire la Carta al momento dell’acquisto. Se previsto, il Cliente può limitarsi in alternativa a comunicare i dati della Carta.
4. VANTAGGI CONFERITI AGLI ISCRITTI AL PROGRAMMA
L’iscrizione al Programma e il relativo possesso della Carta conferiscono al Cliente i seguenti Vantaggi: - possibilità di essere informato e conoscere con anticipo le iniziative promozionali e pubblicitarie di Quellogiusto; - possibilità di usufruire di agevolazioni sui prodotti venduti da Quellogiusto; - accumulo di punti e usufruizione di buoni sconto: per ogni 2€ di spesa il Cliente Fidelizzato accumulerà 1 punto sulla propria Card. Il valore del buono sconto dipenderà dal numero dei punti accumulati, come segue: 300 punti = buono del valore di 10 euro; 500 punti = buono del valore di 20 euro; 700 punti = buono del valore di 30 euro; - i punti convertiti in buoni sconto verranno detratti dal totale di punti disponibili; - nel caso in cui il Cliente abbia conferito e acconsentito al trattamento dei dati facoltativi potrà ricevere informazioni commerciali e di marketing ulteriori rispetto a quelle relative al Programma; - nel caso in cui il Cliente abbia acconsentito all’attività di profilazione potrà ricevere informazioni commerciali personalizzate rispetto ai suoi dati, alle sue esigenze e alle sue preferenze.
5. ESCLUSIONI
In nessun caso i Vantaggi riservati ai Clienti fidelizzati potranno essere cumulati con eventuali altri vantaggi (sconti, promozioni e simili) già applicati sui medesimi prodotti in base a previsioni diverse dal Programma. I buoni spesa non sono spendibili sui prodotti “PREMIUM BRAND”, ovvero i prodotti contrassegnati da un bollino adesivo con indicato “PREMIUM BRAND”.
6. DURATA DEI BUONI SCONTO E MODALITÀ DI SPESA
L’accumulo dei punti durerà dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Al termine di ciascun anno la Card verrà svuotata in modo automatico. Il buono sconto potrà essere utilizzato in qualsiasi punto vendita di Quellogiusto dal giorno successivo a quello in cui sono stati raggiunti i punti che hanno dato diritto al buono.
7. DURATA DELLA CARTA FEDELTÀ
La Carta ha durata fino a revoca da parte del Cliente. La richiesta di cancellazione dal Programma può essere svolta presso un qualsiasi punto vendita Quellogiusto oppure tramite e-mail all’indirizzo info@quellogiusto.it, previa riconsegna in ogni caso della Carta. In caso di cancellazione del profilo tutti i relativi dati verranno cancellati.
8. INTERRUZIONE DEL RAPPORTO DI FIDELIZZAZIONE
Quellogiusto si riserva il diritto di sospendere, interrompere, annullare, ritirare, revocare in qualsiasi momento la Carta e di inibire l’esercizio dei Vantaggi previsti dal Programma in caso di violazione del presente Regolamento ovvero in caso di qualsivoglia utilizzo abusivo ovvero lesivo di Quellogiusto e dei propri diritti. In tali casi la Carta cesserà di avere effetti nei confronti del Cliente.
9. MODIFICA DEL REGOLAMENTO
Ogni modifica del presente Regolamento si intende approvata dal Cliente al momento dell’utilizzo della Carta successivo alla pubblicazione dell’aggiornamento.