Quellogiusto: la leggerezza come tema della P/E 2022
Quellogiusto è una realtà solida e in crescita, che anche nei mesi complessi come quelli segnati dalla pandemia Covid-19 ha saputo ampliare il suo organico.
Il retailer conta 14 negozi tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. All’attivo ci sono più di 900 brand, di cui 30 in esclusiva. La selezione per la prossima stagione calda punta sui colori, sui migliori materiali e su un’ampia selezione di prezzo.
Quellogiusto è una realtà solida e in crescita, che anche nei mesi complessi come quelli segnati dalla pandemia Covid-19 ha saputo ampliare il suo organico.A contribuire al trend positivo sarà, dunque, anche la nuova collezione P/E 2022, il cui fil rouge è il tema della leggerezza e delle sensazioni positive. Il colore sarà l’elemento cardine della collezione primavera/estate: dalle tinte più tenui (azzurro, cipria, lilla, alba), a quelle più accese e fluo (arancio, verde, giallo limone, rosso…). Inoltre, la selezione dei materiali è tanto vasta (vernice, stampato, raso, pelle ed ecopelle, scamosciato, microfibra), quanto attenta al tema green, con una compagine di brand ecosostenibili.