Descrizione
SAUCONY SHADOW ORIGINAL Sneaker donna rossa in tessuto. Dalla fusione dei modelli Jazz Original e Shadow 5000 nasce questa sneaker con tomaia in tessuto, con collare e linguetta imbottita. Un sistema di cuscinetti ammortizzanti donano un ottimo supporto al tallone al momento dell'impatto. Suola in gomma e intersuola bicolore. Adatta per lunghe passeggiate o per completare il tuo outfit sportivo e informale.
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 70,00, evasione ordine in 3/5 giorni lavorativi, consegna in Italia in 1/2 giorni lavorativi, consegna all'estero in 2/5 giorni lavorativi.
E’ possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, Poste Pay), Paypal, Masterpass o contrassegno (solo in Italia, pagamento in contanti con maggiorazione di 5,50€).
Procedura di reso o cambio misura facile e veloce, per maggiori informazioni clicca qui.
Hai qualche curiosità su questo modello?