Lavora con noi
Vuoi far parte anche tu del Team Quellogiusto ? Le nostre porte sono sempre aperte. Cerchiamo collaboratori energici ed entusiasti, donne ed uomini che abbiano voglia di mettersi in gioco crescendo professionalmente. Cerchiamo amanti della moda, dell’allestimento e della vendita. Collaboratori a cui piace costruire un rapporto con il cliente servizievole e cordiale com’è nello stile Quellogiusto.
Scopri le posizioni aperte o invia la tua candidatura a lavoraconnoi@quellogiusto.it specificando posizione e punto vendita di interesse.
L’esperienza nel settore delle fashion shoes è preferibile ma non è indispensabile, molto più importante è chiedersi se si ama questo lavoro poiché crediamo fermamente che “l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa “ ( S. Jobs).
Quellogiusto, catena retail multibrand, ricerca, per i punti vendita di Pordenone
ADDETTI/E ALLA VENDITA e STEWART/HOSTESS DI CASSA
Le risorse avranno diverse mansioni a seconda della posizione per cui verranno selezionate, in generale si richiedono skills nei seguenti ambiti:
• Accoglienza e gestione del cliente
• Cura del reparto e del negozio
• Sistemazione e controllo dei prodotti
• Allestimento vetrine e cartellonistica
• Conoscenza dei prodotti e interesse per la moda
• Vendita: attitudine commerciale
E’ gradita ma non indispensabile esperienza nella mansione.
Si richiedono entusiasmo, disponibilità al lavoro nei week end, amore per il fashion e desiderio di crescita professionale.
L’azienda offre formazione e percorsi professionali strutturati.
Se sei interessata/o alla posizione inviaci il tuo curriculum specificando nei commenti la mansione di tuo interesse, saremo ben lieti di conoscerti!
Invia il tuo CV completando il form che trovi qui sotto o alla mail lavoraconnoi@quellogiusto.it
Quellogiusto, azienda Retail operante nel settore fashion cerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO da inserire nella sede di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD). Tale figura svolgerà un ruolo di coordinamento nell’ufficio amministrativo gestendone gli aspetti amministrativi, contabili e tributari dei 14 negozi e della sede. Si occuperà di assicurare che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente, analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
RESPONSABILITA’:
- Organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi (fatturazione, pagamenti, contabilità)
- Relazione con enti esterni e istituti di credito
- Predisposizione del bilancio di esercizio
- Partecipazione alle scelte decisionali e di management
- Utilizzo degli strumenti e programmi in uso
REQUISITI TRASVERSALI:
- Capacità di leadership
- Teamworiking
- Precisione
- Spiccato problem solving
- Capacità comunicative
- Autonomia
- Flessibilità
REQUISITI PROFESSIONALI:
- Laurea in Economia aziendale
- Esperienza nel settore amministrativo di almeno 10 anni
- Esperienza di coordinamento
- Preferibilmente esperienza nel settore del retail
CONOSCENZE E COMPETENZE:
- Conoscere temi fiscali e civilistici e procedure contabili
- Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo adottati
- Redigere l’archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso l’esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato.
SEDE DI LAVORO: Uffici di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD)
ORARIO DI LAVORO: full time
Offriamo un inquadramento commisurato alla professionalità e all’esperienza acquisita.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Se ritieni di avere i requisiti su citati invia il tuo curriculum vitae completando il form che trovi qui sotto o invialo alla mail lavoraconnoi@quellogiusto.it
Quellogiusto, azienda di retail operante nel settore fashion cerca un responsabile Back office Commerciale da inserire nella sede di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD). Tale figura sarà a coordinamento dell’ufficio commerciale per quanto riguarda le attività operative inerenti la gestione commerciale: inserimento delle copie commissioni, gestione del calendario ordini, riassortimenti, verifiche giacenze.
RESPONSABILITA’:
- Gestione degli ordini (smistamento e sistemazione giacenze, selezione e invio ordine stagione prossima e merce stock)
- Gestione merce in arrivo e in uscita (divisione merce, stampa report acquisti)
- Predisposizione per promozione (cambio prezzi, saldi, promo)
- Verifiche amministrative (controllo fatture fornitori)
- Partecipazione alle scelte decisionali e di management
- Utilizzo degli strumenti e programmi in uso
REQUISITI TRASVERSALI:
- Capacità di leadership
- Teamworiking
- Precisione
- Spiccato problem solving
- Capacità comunicative
- Autonomia
- Flessibilità
REQUISITI PROFESSIONALI:
- Laurea in Economia aziendale o Ingegneria gestionale
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Esperienza nel settore commerciale (e nell’uso di un gestionale e/o CRM) di almeno 10 anni
- Esperienza di coordinamento
- Preferibilmente esperienza nel settore del retail
SEDE DI LAVORO: Uffici di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD)
ORARIO DI LAVORO: full time
Offriamo un inquadramento commisurato alla professionalità e all’esperienza acquisita.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Se ritieni di avere i requisiti su citati invia il tuo curriculum vitae completando il form che trovi qui sotto o mandando una mail a lavoraconnoi@quellogiusto.it
Quellogiusto, azienda di retail operante nel settore fshion cerca un/a MARKETING SPECIALIST che abbia skills strategiche e comprovata esperienza nell’ambito del MARKETING OPERATIVO. Almeno due anni di Esperienza sono richiesti, preferibilmente nel settore della Moda, Design, Gdo o Food.
La figura si occuperà della pianificazione, elaborazione e realizzazione delle strategie di comunicazione aziendali, sia on-line che off- line.
Selezionerà i canali più utili al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di vendita usando tutti gli strumenti di marketing digitale, direct e in-direct, sfruttandone gli specifici linguaggi.
Strutturerà campagne promozionali finalizzate alla lead generation e all'incremento delle vendite, coordinandone l'implementazione e verificandone l'efficacia.
La figura sarà inoltre responsabile della corretta comunicazione dell’immagine del marchio e offrirà supporto creativo contribuendo ad aumentarne la visibilità e migliorarne il posizionamento.
Si occuperà della realizzazione di materiale promozionale/commerciale.
Misurerà e gestirà i report delle performance derivanti dalle campagne di marketing (ROI e KPIs). Lavorerà con i reparti interni per rendere efficaci le iniziative di marketing.
In risposta diretta alla direzione generale, la risorsa sarà responsabile della promozione dell’immagine e del brand aziendale, collaborando attivamente con le varie funzioni su progetti di marketing operativo.
LA RISORSA CHE CERCHIAMO:
- Coordina campagne promozionali ad hoc per le diverse realtà locali
- Supporta la pianificazione media territoriale
- Coordina i fornitori per la realizzazione di materiali per i punti vendita
- Produce analisi e report relativi alle attività seguite
- Collabora in modo propositivo e creativo al lancio di nuovi prodotti
- Organizza, partecipa e presiede eventi e fiere dedicati
- Mantiene e sviluppa relazioni in qualità di azienda sponsor
- Coordina, crea e pubblica i materiali di marketing
- Pianifica ed implementa le promozioni e le campagne di vendita
- Gestisce il mondo digital
- Scrive in ottica commerciale (Skills in copywriting)
- Coordina un gruppo di lavoro
LE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ CONNESSE AL RUOLO SONO RICONDUCIBILI ALLE SEGUENTI ATTIVITÀ:
- Progettazione e gestione di campagne di web marketing, newsletter, DEM, Google Advertising, Social Network, etc. prevalentemente in ottica mobile;
- Gestione delle campagne stampa, radiofoniche o televisive, attività di smart product placement, eventi per il lancio di nuove sedi o di nuovi prodotti;
- Pianificazione delle attività e gestione di un budget multicanale;
- Buona conoscenza dei canali di distribuzione commerciale;
TITOLI ED ESPERIENZA RICHIESTA:
Formazione orientata al Marketing o titoli affini
Almeno due anni di esperienza nel marketing operativo, preferibilmente in aziende del settore fashion/arredo/gdo
Piena padronanza degli applicativi office (in particolare Excel e Power Point)
Completano il profilo competenze tecniche di analisi dati, pianificazione strategica, padronanza della tecnologia.
Si richiedono inoltre conoscenze di statistica per indagini di mercato, mobile marketing e content marketing, indispensabile il pieno dominio dell’ambito dei social media.
Se ritieni di avere i requisiti su citati invia il tuo curriculum vitae attraverso la sezione dedicata nel nostro sito web http://www.quellogiusto.it/lavora-con-noi/ alla voce MARKETING SPECIALIST o mandando una mail a lavoraconnoi@quellogiusto.
Quellogiusto, azienda di retail operante nel settore fashion cerca uno/a SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO. La figura si occuperà dell'elaborazione, pianificazione e realizzazione in prima persona delle strategie di comunicazione aziendali, sia on-line che off- line.
Selezionerà i canali più utili al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, di vendita, di awareness, usando tutti gli strumenti di marketing digitale, direct e indirect, e sfruttandone gli specifici linguaggi.
Realizzerà campagne promozionali finalizzate alla lead generation e all'incremento delle vendite, coordinandone l'implementazione e verificandone l'efficacia di promozione dei nuovi prodotti.
La figura sarà responsabile della corretta comunicazione dell’immagine del marchio aziendale e offrirà supporto creativo contribuendo ad aumentarne la visibilità e il posizionamento.
Si occuperà della realizzazione di materiale promozionale/commerciale.
Misurerà e gestirà i report delle performance derivanti dalle campagne di marketing (ROI e KPIs). Lavorerà con i reparti interni per rendere efficaci le iniziative di marketing.
In risposta diretta alla direzione generale, la risorsa sarà responsabile della promozione dell’immagine e del brand aziendale, collaborando attivamente con le varie funzioni su progetti di marketing operativo; nello specifico:
MANSIONI MARKETING:
- Coordina di campagne promozionali ad hoc per le diverse realtà locali;
- Supporta la pianificazione media territoriale;
- Coordina i fornitori per la realizzazione di materiali per i punti vendita;
- Produce analisi e report relativi alle attività seguite;
- Collabora in modo propositivo e creativo al lancio di nuovi prodotti
- Organizza, partecipa e presiede eventi e fiere dedicati
- Mantiene e sviluppa relazioni in qualità di azienda sponsor
- Coordina, crea e pubblica i materiali di marketing
- Pianifica ed implementa le promozioni e le campagne di vendita
- Gestisce le campagne digital
LE PRINCIPALI RESPONSABILITA’ CONNESSE AL RUOLO SONO RICONDUCIBILI ALLE SEGUENTI ATTIVITA’:
- Progettazione e gestione di campagne di web marketing, newsletter, DEM, Google advertising, social network, etc. prevalentemente in ottica mobile;
- Gestione delle campagne stampa, radiofoniche o televisive, attività di smart product placement, eventi per il lancio di nuove sedi o di nuovi prodotti coordinando anche la parte digital;
- Capacità di pianificare attività e di gestire un budget multicanale;
- Buona conoscenza dei canali di distribuzione commerciale;
- Comprovata esperienza in marketing e nella comunicazione nel mercato di riferimento;
TITOLI ED ESPERIENZA RICHIESTA:
Formazione orientata alle specializzazione in Marketing o titoli affini;
Almeno due anni di esperienza nel marketing operativo, preferibilmente in aziende del settore fashion/arredo/gdo
Piena padronanza degli applicativi office (in particolare Excel e Power Point).
Completano il profilo competenze tecniche di analisi dati, pianificazione strategica, padronanza della tecnologia.
Si richiedono inoltre conoscenze di statistica per indagini di mercato, mobile marketing e content marketig, social media.