Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 / 14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Lavora con noi

Vuoi far parte anche tu del Team Quellogiusto ? Le nostre porte sono sempre aperte. Cerchiamo collaboratori energici ed entusiasti, donne ed uomini che abbiano voglia di mettersi in gioco crescendo professionalmente. Cerchiamo amanti della moda, dell’allestimento e della vendita. Collaboratori a cui piace costruire un rapporto con il cliente servizievole e cordiale com’è nello stile Quellogiusto.

Scopri le posizioni aperte o invia la tua candidatura a lavoraconnoi@quellogiusto.it specificando posizione e punto vendita di interesse.

L’esperienza nel settore delle fashion shoes è preferibile ma non è indispensabile, molto più importante è chiedersi se si ama questo lavoro poiché crediamo fermamente che “l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa “ ( S. Jobs).

Quellogiusto, azienda di retail operante nel settore fashion cerca STAGISTA da inserire nella sede di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD). Tale figura farà parte dell’ufficio BACK OFFICE che si occupa di inserimento delle copie commissioni, gestione del calendario ordini, riassortimenti, verifica delle giacenze, contatto coni fornitori.

MANSIONI:

-          Front office: rispondere al telefono, smistare mail

-          Accoglienza clienti

-          Inserimento ordini

-          Creazione anagrafica articoli tramite il programma apposito

REQUISITI:

  • Capacità analitiche e di utilizzo dello strumento Excel
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Flessibilità nello svolgimento di varie mansioni
  • Diploma in ambito economico o laurea in ambito economico

 

L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì con presenza di mensa interna.

Lo stage sarà retribuito.

Se ritieni di avere i requisiti su citati invia il tuo curriculum vitae attraverso la sezione dedicata nel nostro sito web http://www.quellogiusto.it/lavora-con-noi/ alla voce STAGISTA BACK OFFICE o mandando una mail a lavoraconnoi@quellogiusto.it

 

Quellogiusto, catena retail multibrand, ricerca, per i punti vendita di Albignasego (PD)

 ADDETTI/E ALLA VENDITA e STEWART/HOSTESS DI CASSA

Le risorse avranno diverse mansioni a seconda della posizione per cui verranno selezionate, in generale si richiedono skills nei seguenti ambiti:

• Accoglienza e gestione del cliente
• Cura del reparto e del negozio 
• Sistemazione e controllo dei prodotti 
• Allestimento vetrine e cartellonistica 
• Conoscenza dei prodotti e interesse per la moda
• Vendita: attitudine commerciale

E’ gradita, ma non indispensabile, esperienza nella mansione.
Si richiedono entusiasmo, disponibilità al lavoro nei week end, amore per il fashion e desiderio di crescita professionale.

L’azienda offre formazione e percorsi professionali strutturati.

Se sei interessata/o alla posizione inviaci il tuo curriculum specificando nei commenti la mansione di tuo interesse, saremo ben lieti di conoscerti!

Invia il tuo CV completando il form che trovi qui sotto o alla mail lavoraconnoi@quellogiusto.it

 

Quellogiusto, catena retail multibrand, ricerca, per il punto vendita di Oderzo (TV)

 ADDETTI/E ALLA VENDITA 

Le risorse avranno diverse mansioni a seconda della posizione per cui verranno selezionate, in generale si richiedono skills nei seguenti ambiti:

• Accoglienza e gestione del cliente
• Cura del reparto e del negozio 
• Sistemazione e controllo dei prodotti 
• Allestimento vetrine e cartellonistica 
• Conoscenza dei prodotti e interesse per la moda
• Vendita: attitudine commerciale

E’ gradita ma non indispensabile esperienza nella mansione.
Si richiedono entusiasmo, disponibilità al lavoro nei week end, amore per il fashion e desiderio di crescita professionale.

L’azienda offre formazione e percorsi professionali strutturati.

Se sei interessata/o alla posizione inviaci il tuo curriculum specificando nei commenti la mansione di tuo interesse, saremo ben lieti di conoscerti!

Invia il tuo CV completando il form che trovi qui sotto o alla mail lavoraconnoi@quellogiusto.it

 

Quellogiusto, catena retail multibrand, ricerca, per i punti vendita  di Cornedo Vicentino (VI)

 ADDETTI/E ALLA VENDITA e STEWART/HOSTESS DI CASSA

Le risorse avranno diverse mansioni a seconda della posizione per cui verranno selezionate, in generale si richiedono skills nei seguenti ambiti:

• Accoglienza e gestione del cliente
• Cura del reparto e del negozio 
• Sistemazione e controllo dei prodotti 
• Allestimento vetrine e cartellonistica 
• Conoscenza dei prodotti e interesse per la moda
• Vendita: attitudine commerciale

E’ gradita ma non indispensabile esperienza nella mansione.
Si richiedono entusiasmo, disponibilità al lavoro nei week end, amore per il fashion e desiderio di crescita professionale.

L’azienda offre formazione e percorsi professionali strutturati.

Se sei interessata/o alla posizione inviaci il tuo curriculum specificando nei commenti la mansione di tuo interesse, saremo ben lieti di conoscerti!

Invia il tuo CV completando il form che trovi qui sotto o alla mail lavoraconnoi@quellogiusto.it

Quellogiusto, azienda di retail operante nel settore fashion cerca un responsabile Risorse Umane da inserire nella sede di Arsego – San Giorgio delle Pertiche (PD). L’HR manager in Quellogiustosvolge un ruolo di coordinamento all’interno dell’ufficio HR gestendone gli aspetti amministrativi, contrattuali, formativi e di selezione per i 14 negozi e per la sede. Si occupa di supervisionare e implementare le strategie e le politiche relative al personale per migliorare la produttività dei dipendenti e favorire lo sviluppo delle performance dei singoli e dell’azienda.

RESPONSABILITA’:

-          Gestione del processo di reclutamento e selezione: coordina le attività di formazione e ricerca del personale e supervisiona il processo di assunzione.

-          Coordinamento delle politiche relative le RU: gestisce gli aspetti amministrativi, contrattuali (benefit, buste paga, contratti, contestazioni, richiami), tiene traccia dei rapporti e altri documenti di reparto

-          Supporto e consulenza ai dipendenti per affrontare dinamiche relative alle relazioni professionali e mantenere le relazioni professionali positive.

-          Coordinamento delle attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale, mediante interventi formativi inter e intra aziendali: esegue la valutazione dei bisogni per identificare la formazione più appropriata e il modo migliore per attuarla.

-          Gestione degli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro: assicura il rispetto delle norme relative alla sicurezza sul lavoro e partecipa ad iniziative per ottimizzare e migliorare la sicurezza.

-          Supervisione delle prestazioni dei dipendenti: monitora rinnovi e scadenze.

-          Progettazione di percorsi di crescita professionale interna

-          Analisi di statistiche per identificare e determinare le casistiche relative al personale e apporre miglioranti

-          Promozione della cultura e del senso di appartenenza

-          Gestione degli aspetti finanziari relativi alle RU per ridurne le spese

-          Partecipazione alle scelte decisionali e di management

-          Supporto e assistenza alle figure di management sulle politiche relative alle RU: definisce piani d’azione per trovare soluzioni alle varie casistiche relative al personale.

COMPETENZE TECNICHE:

 

-          Abilità interpersonali, comunicative e di negoziazione necessarie per creare ambiente e relazioni positive, favorire la collaborazione e il coinvolgimento

-          Capacità di coordinamento delle RU

-          Capacità di leadership e gestione dei progetti motivando sé stessi e gli altri

-          Capacità organizzative e di gestione del tempo pianificando le attività da svolgere e ottimizando tempi e carichi di lavoro

-          Capacità analitiche, decisionali e di risoluzione dei problemi

 

 TITOLI ED ESPERIENZA RICHIESTA:

 

-          Laurea in Gestione delle Risorse Umane/Business Administation

-          Esperienza nel settore HR di almeno 10 anni

-          Esperienza di coordinamento

-          Preferibilmente esperienza nel settore del retail

CARATTERISTICHE DEL LAVORO:

 

Il lavoro si svolgerà presso la sede di Arsego, con orario full time. Si chiede flessibilità per eventuali trasferte all’interno dei pv.

Se ritieni di avere i requisiti su citati invia il tuo curriculum vitae attraverso la sezione dedicata nel nostro sito web http://www.quellogiusto.it/lavora-con-noi/ alla voce RESP. RISORSE UMANE o mandando una mail a lavoraconnoi@quellogiusto.it

 

* Campi obbligatori

lav-con-noi