Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 / 14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Cambio misura

Se i Prodotti acquistati sul sito Quellogiusto non soddisfano le esigenze del Cliente in termini di misura o taglia, il Cliente può richiedere, in alternativa al diritto di recesso - vedi informativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita - anche la procedura di cambio misura entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data in cui, anche tramite un terzo designato, diverso dal vettore, abbia acquisito il possesso fisico dei Prodotti ovvero nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e da questi designato, abbia acquisito il possesso fisico dell’ultimo bene. Non è possibile sostituire il Prodotto acquistato con uno di diversa tipologia.

Per usufruire del cambio misura il Cliente deve inviare una e-mail all'indirizzo online@quellogiusto.it esprimendo la volontà di cambiare la misura dell’articolo acquistato specificando il numero d'ordine ricevuto al momento della conferma dell'acquisto sul sito di Quellogiusto e l’articolo per il quale desidera effettuare il cambio misura.

La merce deve essere restituita all'indirizzo:
Quellogiusto s.r.l.
Via Piovego n.89
35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)
Tel.+39 049 5742481 - FAX +39 049 5742367
Servizio Clienti e-commerce tel. +39 049 9344944
Email: online@quellogiusto.it

I Prodotti dovranno essere restituiti a Quellogiusto all’indirizzo sopra citato senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è stata autorizzata da Quellogiusto la richiesta di cambio misura. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente.

Per la restituzione dei Prodotti per il cambio misura il Cliente può avvalersi anche del servizio di ritiro tramite corriere espresso BRT, GLS o DHL organizzato da Quellogiusto. Il servizio deve essere prenotato contattando Quellogiusto all’indirizzo email online@quellogiusto.it specificando la data e l’indirizzo dove verrà effettuato il ritiro dei Prodotti. Il costo del servizio di ritiro per cambio misura è pari a € 8,00 e dovrà essere corrisposto esclusivamente in contanti al corriere incaricato al momento della consegna del Prodotto sostitutivo (nulla deve essere corrisposto invece al momento del ritiro dei Prodotti per il quali è stato chiesto il cambio misura). Il servizio è disponibile solo per il ritiro nel territorio italiano e la scelta del corriere viene fatta esclusivamente da Quellogiusto.

I Prodotti dovranno essere restituiti o consegnati nella loro confezione originale, integri, non utilizzati, non indossati, non lavati, non danneggiati ed accompagnati dal cartellino identificativo o etichetta o sigillo attaccati. In particolare, i Prodotti non dovranno presentare manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo, per cui non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita. Quellogiusto non potrà accettare la restituzione se tali condizioni non saranno correttamente rispettate e se l’etichetta o l’adesivo o il sigillo non saranno intatti e attaccati ai Prodotti. Inoltre, il Cliente non potrà richiedere il cambio misura nel caso si tratti di Prodotti personalizzati o Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna.

Dopo aver verificato la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, Quellogiusto provvederà ad inviare il prodotto sostitutivo al Cliente senza indebito ritardo e comunque entro (14) quattordici giorni dal giorno in cui ha ricevuto il Prodotto per il quale è stato richiesto il cambio misura.

La mancata accettazione della restituzione verrà comunicata al Cliente da Quellogiusto, via email. Il Cliente potrà tuttavia riottenere, a proprie spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Quellogiusto. Quellogiusto non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti spediti ma che non siano mai stati ricevuti da Quellogiusto a causa di perdita, furto o danneggiamento non imputabili a Quellogiusto. Il Cliente sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Le nostre recensioni

4.8/5
Eccellente
Basato su 449 recensioni
14/11/2018
"Spedizione e prodotto ok!Consigliato!"
aldo b.
14/11/2018
"E' il primo acquisto che faccio su questo sito, il servizio é stato buono, i prezzi mi sembrano molto competitivi"
Giovanni D.
14/11/2018
"Quello che compri è quello che ricevi. Ottima qualità . Personale serio . Velocità di consegna . Continuerò a comprare sicuramente ."
MARIA A.
14/11/2018
"Sito affidabile , spedizione veloce"
Romina M.
14/11/2018
"Articolo di qualità e spedizione velocissima..per me sarà un punto di riferimento sempre."
Giusy R.