Descrizione
ADIDAS SUPERSTAR Sneaker donna bianca in pelle punta metallo. Tomaia in morbida pelle di colore bianco per la sneaker Superstar Adidas. Caratteristica particolare è la punta a conchiglia in metallo testurizzato tinta rosè. Un celebre modello anni '80 marchiato Adidas, perfetto per il tuo urban look.
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 70,00, evasione ordine in 5/7 giorni lavorativi, consegna in Italia in 1/2 giorni lavorativi, consegna all'estero in 2/5 giorni lavorativi.
E’ possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, Poste Pay), Paypal, Masterpass o contrassegno (solo in Italia, pagamento in contanti con maggiorazione di 7,00€).
Procedura di reso o cambio misura facile e veloce, per maggiori informazioni clicca qui.
Hai qualche curiosità su questo modello?