CONSEGNA GRATUITA SU SPESA SUPERIORE AI 70€

049 934 4944

Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 /14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Quali sono i metodi di pagamento?

Per acquistare i nostri prodotti è possibile eseguire pagamenti con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay.
Il nostro sito accetta pagamenti effettuati anche con il sistema Paypal o con contrassegno a € 4.00 (solo contanti alla consegna).

In quanto tempo mi arriva l’articolo richiesto?

L'ordine viene evaso entro 3/5 giorni lavorativi e successivamente spedito e consegnato entro 24/48 ore.
Nei periodi di festività i tempi di consegna possono subire variazioni in base alla disponibilità del corriere BRT.

Hai bisogno di aiuto?

Per richiedere assistenza puoi scrivere online@quellogiusto.it o telefonare al numero 049 9344944 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Ho dimenticato la password

Se hai dimenticato la password, puoi utilizzare l'apposito spazio presente nell'area LOGIN e inviarci una segnalazione inserendo il tuo indirizzo email. Il sistema invierà automaticamente la password all'indirizzo indicato nel modulo.

Posso modificare la password?

 Si, modificare la propria password è possibile. E' sufficiente entrare nell'area MY QUELLOGIUSTO (in alto a destra), scegliere la prima voce del menu di sinistra (PROFILO) e cliccare l'icona MODIFICA PASSWORD.

Come posso controllare gli ordini già effettuati?

Gli ordini già effettuati sono consultabili nell'area MY QUELLOGIUSTO (cui si accede cliccando l'apposito titolo in alto a destra). Selezionando poi dal menu di sinistra la voce I MIEI ORDINI si visualizza l'elenco di tutti i prodotti acquistati.

Quale corriere viene utilizzato per la spedizione?

Il servizio di spedizione è affidato a BRT-Bartolini. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

Cosa posso fare se il mio ordine non arriva dopo 7/9 giorni?

Se l'ordine risulta effettivamente SPEDITO puoi contattarci via email (online@quellogiusto.it) o per telefono (049 9344994).
Ci metteremo in moto per rintracciare il tuo pacco e farti sapere dove si trova.

N.B. L'ordine risulta IN LAVORAZIONE o IN ATTESA DI PAGAMENTO fino a spedizione avvenuta.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

L'ordine viene evaso entro 3/5 giorni lavorativi e successivamente spedito e consegnato entro 24/48 ore.
Nei periodi di festività i tempi di consegna possono subire variazioni in base alla disponibilità del corriere BRT.

Cosa succede se un prodotto del mio ordine non è più reperibile?

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito presso i nostri magazzini o quelli dei nostri fornitori, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l’importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

Come avere il numero di Tracking?

Non appena spediremo il tuo ordine riceverai una mail con un link per poter tracciare la spedizione, effettuata con il corriere BRT – Bartolini.
Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a online@quellogiusto.it oppure chiamare il nostro servizio al numero 049 9344994, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.