CONSEGNA GRATUITA SU SPESA SUPERIORE AI 70€

049 934 4944

Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 /14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Swipe to the left

agosto 2016

Extra -20% OFF

12 agosto 2016
Extra -20% OFF

Sabato 13, Domenica 14 e Lunedì 15 agosto hai l’opportunità di avere un Extra sconto -20% sui tuoi acquisti dei reparti Donna, Uomo Bambino e Sport. Come? Entra in uno dei punti vendita Quellogiusto di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza che trovi nella sezione “negozi” riportati nell’home page; acquista uno dei prodotti con sconto -40% -50% -60% o -70% ti verrà subito defalcato un EXTRA - 20% alle casse. Puoi risparmiare dunque su articoli in piena stagione e super alla Moda. Sandali bassi o alti, ballerine, tacchi, zeppe, campeggine, infradito, ciabattine, scarpe allacciate, sneakers, slipon, stivaletti, stringate, francesine .. tutte le calzature presenti nel punto vendita e aventi già uno sconto dal -40% al -70%. La promozione è valida per tutti i clienti, non solo per i fidelizzati con carta club Quellogiusto. Fino ad esaurimento scorte e solo fino al 15 agosto. Sei curioso di capire su quali modelli puoi avere uno sconto extra? Visita i prodotti presenti al sito Quellogiusto.it e calcola uno sconto extra -20% sugli articoli già scontati!

Prezzi in vacanza

05 agosto 2016
Prezzi in vacanza

Le occasioni sono all’ordine del giorno nei negozi Quellogiusto, in ogni momento dell’anno camminando tra i vari reparti si possono trovare prodotti scontati o iniziative particolarmente vantaggiose. E’ nel periodo dei Saldi però che queste opportunità si possono cogliere al meglio. Spesso quando sentiamo parlare di prodotti in piena stagione scontati del -70% crediamo si tratti di qualcosa di brutto, vecchio o danneggiato. Non sempre è così, spesso però ci sbagliamo. Ne sono la prova modelli come questo sandalo di Fornarina http://bit.ly/2aUnzJH impreziosito da brillantini e dettagli floreali che lo rendono davvero elegante e raffinato. Lo trovi disponibile nei colori oro e argento. Il prezzo di partenza di questo modello era ad esempio di 179 euro ma in questo periodo lo trovi a soli 49.90 : un vero affare scontato del 70% . Se cerchi invece qualcosa di diverso o di ancor più vantaggioso devi assolutamente provare il marchio DIVINAS: calzature scontatissime a partire da euro 14,00 provali tutti al link http://bit.ly/2axkPQ2. Lasciati stupire dai marchi, dai prodotti e dai modelli selezionati per te dai negozi Quellogiusto, trovi sempre selezioni alla moda con prezzi super vantaggiosi!

Aperture straordinarie

05 agosto 2016
Aperture straordinarie

Gli orari dei negozi Quellogiusto si adattano alle tue esigenze di acquisto. Durante l’inverno il desiderio di shopping si concentra nella fase mattutina e dalle 16.00 alle 18.00, poi è buio e la volontà è quella di rincasare. D’estate invece tutto si risveglia e il tempo sembra dilatarsi, per questo l’esigenza di acquisto si concentra nelle ore un po’ più fresche, al mattino presto per esempio o alla sera dalle 17.30 o 18.00 in poi. I negozi Quellogiusto sono ad oggi undici e non seguono tutti gli stessi orari poiché alcuni si adattano anche alle regole dei centri commerciali dove sono situati. Per questo ad esempio i punti vendita di Camposampiero, Conselve e Marcon sono aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 09.30 alle 20.00 tranne la Domenica che l’apertura slitta di mezz’ora, dalle 10.00 quindi e sempre fino alle 20.00. Nei punti vendita con apertura autonoma invece, come Albignasego, Cornedo Vicentino, Montebelluna ed Oderzo il lunedì mattina è chiuso e si riapre nel pomeriggio. Ad Agosto poi ci sono alcuni punti vendita che rimangono chiusi la Domenica, questi sono ad esempio: Galliera Veneta presso il centro commerciale Smart, Oderzo in via Via Giovanni Pezzulo 10 ed il negozio di Zero Branco situato presso il parco commerciale Zerocenter in Via Treviso 19. Tutti gli altri punti vendita Quellogiusto delle provincie di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza rimangono aperti anche nel giorno festivo. Per conoscere tutte informazioni dettagliate negozio per negozio ti consigliamo di visitare la pagina al link .

Il colore vince sempre

05 agosto 2016
Il colore vince sempre

Il sandalo dell'estate 2016 è decisamente lui. Con i suoi pom-pom vivaci e colorati, le perline minuziosamente cucite, piccoli ciondoli dorati e i lacci in morbida pelle. Un modello boho-chic, un po' gitano, un po' carioca, un cocktail perfetto per l’estate! Ideale da sfoggiare di giorno ma anche di sera con un maxi-dress o dei comodi shorts. Si può portare allacciato sul polpaccio oppure legato alla caviglia. D’obbligo un filo di smalto rosso in tono con uno dei dettagli riportati nella scarpa. Vieni a scoprirlo nei negozi Quellogiusto o al link In foto il modello rappresentato è di Gioseppo che naturalmente si ispira all’originale Alameda Turquesa ma rimane davvero accessibile per il suo prezzo di vendita che si aggira attorno ai 67.00 euro. La numerata disponibile nei negozi Quellogiusto è dal 36 al 41. Si narra che l’artista portoghese attaccò dei vivaci pom-pom e dei pendagli dorati ai sandali della figlia per abbellirli. Da lì le foto su instagram hanno subito raggiunto il plauso del pubblico social, risultato: tutte lo vogliono. Ad oggi la pagina di @ALAMEDATURQUESA ha più di 46.000 follower. Davvero un successo per questa giovane azienda portoghese alla quale auguriamo ancora tantissima strada! Fondamentale sarà la loro capacità di rinnovarsi, come d’altro canto vediamo essere già in atto attraverso la proposta di modelli diversi come zeppe, infradito e ballerine. La malleabilità di questo elemento decorativo si adatta davvero a qualsiasi calzatura. Buona fortuna dunque ad Alameda, lunga vita alla sua creatività e ai suoi modelli!

Freedom

05 agosto 2016
Freedom

Ti è mai capitato di sentirti talmente tanto felice da aver voglia di ballare, urlare, gridare e perché no fare una piruette?! Si dice che la felicità sia questione di attimi. Non una meta, non un percorso ma solo un fugace attimo che dura un istante e poi sparisce. Giusto quindi celebrarla: coglierla, assaporarne tutta l'essenza e festeggiarla a dovere. Un po’ come la dieta, l’abbronzatura o la palestra: meglio farsene vanto quando si dimostrano efficaci che poi basta un non nulla per ritrovarsi punto a capo. La manifestazione della felicità, si sa, è poi contagiosa; l’interlocutore vede l’altro ridere ed inizia anche lui, così come in una catena la magia si diffonde e l’energia si propaga. Una delle cose belle dell’estate è poi che si vedono più sorrisi, capita anche a voi? Non ho mai capito perché, forse c’è un collegamento molto stretto tra sole e sorriso, forse lo stare all’aperto e in compagnia ci aiuta ad essere più felici. In fondo è dimostrato quanto bene fa ridere, la terapia del sorriso, nata negli anni ’70 e arrivata "alla ribalta" soprattutto grazie al film ispirato al medico americano Hunter "Patch" Adams (interpretato da Robin Williams) che fu uno dei primi ad affrontare il tema della terapia della risata, possa alleviare le sofferenze fisiche e psicologiche, dalle più leggere alle più serie, e porti gioia e spensieratezza ai bimbi in ospedale. Facciamolo di più, sorridiamo, liberiamoci, ridiamo e divertiamoci e soprattutto qualunque cosa ci aiuti a farlo, teniamocela stretta!!