CONSEGNA GRATUITA SU SPESA SUPERIORE AI 70€

049 934 4944

Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 /14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Swipe to the left

luglio 2016

Borse e Pochettes super Glam

26 luglio 2016
Borse e Pochettes super Glam

La moda quest’anno nell’abbigliamento predilige colori neutri: bianco, nero, blu e grigio sono i must: Abiti lunghi, corti o spezzati, l’importante è che siano mono tinta. Con un look così si deve trovare un accessorio unico. Papilla in questo è un maestro. Marchio giovane e moderno, dalle linee semplici e i colori accesi. Il tono di giallo proposto è davvero bellissimo, da abbinare poi ad un sandalo basso o alto. PAPILLA ti permette di portare a spasso il tuo stile in modo unico. La linea in vendita nei negozi Quellogiusto prevede borse, pochettes, cinture e portafogli; il marchio si concentra solo su pelletteria proponendo linee sempre attuali a prezzi super competitivi: scoprili tutti al link Vuoi vedere anche altri modelli? Borse particolarmente spaziose, borse con tracolla, borse a bauletto, borse in pelle, e ancora: economiche, da cerimonia, firmate o semplicemente di tendenza? I modelli proposti nei negozi Quellogiusto sono davvero tantissimi e accontentano sia le alte pretese che i budget più ridotti. Nella spring summer 2016 non puoi rinunciare al modello con le frange, il vero must have della stagione, per questo articolo ti consigliamo di dare un’occhiata alla collezione proposta da PATRIZIA PEPE, davvero un bijoux ! Per una borsa dal design originale con linee e dettagli fuori dal comune, ti consigliamo invece L4K3 (LAKE) una borsa giovane e comoda adatta ad un look casual. Un brand che invece si è conquistato la top ten dei più venduti è sicuramente IO AMO, il suo rapporto qualità/prezzo supera di gran lunga le borse O BAG alle quali si ispira per i materiali ed i colori!

Promo Sport

20 luglio 2016
Promo Sport

Ti serve una scarpa sportiva ma non sai qual è il momento ideale per acquistarla? Sei un amante del running, del fitness o semplicemente ami fare attività fisica? Quellogiusto ha tantissimi modelli che fanno al tuo caso! I marchi rivenduti dalla catena Quellogiusto sono frutto di un’attenta e accurata analisi: Brooks, Asics, Adidas, Mizuno, Diadora, Lotto, New Balnce, Puma, Reebok, Saucony, Skechers e molti altri. I modelli da donna scontati dal 70% li trovi disponibili al link http://bit.ly/29VdXsP mentre i modelli uomo sono visibili al link http://bit.ly/2a8P5Bq. Per essere sicuro di acquistarli nel momento più opportuno ti consigliamo di iscriverti alla newsletter del sito che trovi in fondo alla home page. Tieniti sempre connsesso anche ai social network aziendali dove di volta in volta comunichiamo le nostre migliori iniziative: twitter, facebook, instagram, google plus. Ti consigliamo di rivolgerti sempre al servizio customer care o ai collaboratori del punto vendita per acquistare il prodotto più idoneo al tuo piede e ala tua struttura fisica. Ricorda che un buon paio di calzature possono migliorare i risultati delle tue performance e proteggerti da incidenti o carichi di attività fisica troppo pesanti. Non affidarti solo alla promozione o al tuo istinto, chiedi sempre consigli al team Quellogiusto.

Fornarina

20 luglio 2016
Fornarina

Fornarina è riemersa. Il vento soffia sulle sue vele e questa stagione dimostra tutta la sua capacità di reinventarsi. La moda in fondo è continua evoluzione, raffinata capacità di analisi e sguardo al futuro. Il modello di Fornarina rappresentato in foto dimostra tutto questo. Un marchio vicino alla moda, un marchio all’avanguardia che dimostra tutta la sua voglia di affermarsi come icona di stile. La ciabatta di Fornarina ha conquistato proprio tutti, pubblico giovane e non più giovane. Sarà per questo motivo che l’articolo in foto è stato il best seller Quellogiusto della stagione, il più desiderato e acquistato dalle donne: facile da abbinare, prezzo allettante, meravigliosamente comodo. Nei negozi Quellogiusto e nello shop online puoi trovare dieci modelli simili che si differenziano per colori, materiali e fantasie. I nostalgici di Birkenstock preferiscono il modello con due fibbie, da abbinare ad un abito lungo mentre il sandalo incrociato si adatta anche al quotidiano e può essere abbinato alla gonna come al pantalone. La genialità di Fornarina in questo caso è stata quella di mixare la tendenza lanciata da Birkenstock al laminato, il materiale simbolo della spring summer season 2016. La suola bicolore e i dettagli nel battistrada impreziosiscono il prodotto rendendolo raffinato ed attuale. Nulla da dire Fornarina ne ha fatta di strada da quel lontano 1947 quando Giancarlo Fornari fondò la sua azienda nella piccola Civitanova, e noi di Quellogiusto che siamo sempre stati fedeli rivenditori del Brand gli auguriamo ancora tanta tantissima fortuna! Vuoi scoprire tutta la selezione del marchio? Visita il link e scopri i prodotti scontati fino al -70%.

Le slip on più cool del momento

13 luglio 2016
Le slip on più cool del momento

BIKKEMBERGS ritorna più innovativo che mai. Un Brand storico della moda e un veterano del mondo delle calzature. Ma se prima diciamolo, ogni qualvolta lo sentivamo nominare la preoccupazione principale era se si scriveva con una “K” o con due, con la “C “o con la “CH” Quest’anno di Bikkemebrgs ci ricordiamo soprattutto i modelli. Abbiamo pubblicato più foto su Facebook, Twitter ed Instagram spesso quando facevamo riferimento a qualcosa di bello, parlavamo di Lui. Lo abbiamo fatto perché tra tutti i marchi venduti da Quellogiusto Bikkemebrgs (e a dirla tutta anche CULT) sono stati i due che hanno saputo rischiare di più nella spring summer season 2016. I modelli da Donna e Uomo sono meravigliosi, uno più fresco dell’altro, linee semplici che raccontano una evoluzione continua. Materiali comuni dal design studiato. Mix e colori attualissimi, forme alla moda.

Guardate ad esempio la slipon in foto. Il modello senza lacci di colore bianco o nero era di tendenza anche l’anno scorso, ma la leggerezza di questa slipon con il dettaglio a fascia nera è davvero all’avanguardia. Il dettaglio della lettera “K” è sempre presente e sebbene di grandi dimensioni non si interpone mai lasciando emergere tutta l’integrità e l’armonia del prodotto. La cosa geniale è poi la modularità di Bikkmebrgs quasi a volerci suggerire che una non basta, nell’indecisione puoi prenderne anche due o tre paia, tanto il colore le trasforma in articoli sempre nuovi e divertenti; il modello in foto ad esempio c’è anche nei colori blu, nero, verde, argento ed oro.. scoprili tutti qui.

Tutti in riga

13 luglio 2016
Tutti in riga

Pensavamo fosse questa la stagione in discesa per le righe ma ci sbagliavamo. Le righe non sono tramontate e forse, a questo punto, non lo faranno mai! Ogni stagione è quella giusta per acquistare un capo a righe, che siano ampie o sottili, che siano colorate o in bianco e nero, che siano orizzontali, verticali o diagonali le righe rimangono un must. Ai più analisti piace leggere nelle righe un concetto di rigore e rettitudine, io invece credo che la chiave di lettura sia la semplicità: come il pane e olio, le uova strapazzate, il latte al cioccolato .. le cose semplici ci conquistano. Il successo di questi anni è di pari passo con la necessità di bianco, ne abbiamo già parlato in total white mood”abbiamo bisogno di sentirci e vedere in modo flat gli ultimi anni sono stati troppo caotici, e anche la Moda non è sfuggita all’accostamento di improbabili generi. Noi ad alta voce preferiamo scegliere sempre e solo: le cose semplici. Questa sembra essere la risposta del pubblico pagante alla quale gli stilisti non possono sfuggire. In foto proponiamo la t-shirt di Maison Scotch che viene impreziosita dal dettaglio a fiori nel taschino. Il bianco e blu della maglia si abbina perfettamente al denim scuro di Diesel e alle slipon di Vans. Se ti piace il genere ma vuoi variare la scarpa ti consigliamo di dare un’occhiata a questo link dove trovi più di 600 modelli Vans. L’uomo Quellogiusto sceglie un look Basic per le uscite con gli amici adatto anche ai cambi di programma improvvisi : aperitivo in Baita, passeggiata al parco, weekend fuori porta, aula studio, cinema all’aperto. Se sei un’amante del casual e vuoi scoprire anche tu il look giusto per ogni occasione passa in un negozio Quellogiusto e chiedi consiglio alle nostre shop assistant: ti stupiremo!

Sono ufficialmente iniziati i saldi.

01 luglio 2016
Sono ufficialmente iniziati i saldi.

Sono numerosi i Brand che quest’anno sono scontati del -70% sia nei punti vendita che nello shop online: Iceberg, Cafè Noir, Gaudì, Casadei, Divinas, Diesel, Schekers Sport … altri modelli del lusso sono scontati a metà prezzo: Calvin Klein, Lacoste, Jeffrey Campbell, Eastpack, Adidas, Serafini.. e moti molti altri. Sei curioso di scoprirli tutti? Dai una sbirciatina al link http://www.quellogiusto.it/donna.html#dir=desc&ord... per i modelli da donna. Troverai centoventicinque pagine scontate fino all’80%. Se ti interessano invece i modelli da uomo ti consigliamo il link e al link http://www.quellogiusto.it/uomo.html#dir=... per te novantasette pagine di prezzi in vacanza! Se preferisci invece acquistare in negozio ti aspettiamo da sabato 2 luglio con tantissime occasioni per tutta la famiglia! Donna, uomo, sport, bimbo e abbigliamento. Scopri gli orari del negozio Quellogiusto più vicino a te nella pagina “negozi” del menù principale. Non ci resta che augurarti: Porta a spasso il tuo Stile.. con i Prezzi in vacanza dei punti vendita Quellogiusto!