CONSEGNA GRATUITA SU SPESA SUPERIORE AI 70€

049 934 4944

Servizio clienti

Da lunedì a venerdì


8.30-13.00 /14.00-17.30

Hai bisogno di aiuto?

Swipe to the left

maggio 2016

Mood Quellogiusto

25 maggio 2016
Mood Quellogiusto

L’estate quest’anno si è fatta attendere. Un timido Aprile ed un maggio pazzerello si sono alternati facendoci rimanere con il fiato sospeso ed un interrogativo fisso: arriverà? Ma sii, eccola la nostra tanto amata estate!

Sole a picco, voglia di tuffi, tanti amici, coppe di gelato, sorrisi in abbondanza e tanta, tanta abbronzatura. Per questa stagione proponiamo un look semplice e comodo: jeans alla moda, tassativamente strappato all’altezza delle ginocchia, canotta bianca leggerissima di Silvian Heach, slip on a righe di Cult ...perché si sa che in fondo non c’è eleganza più bella della semplicità!

Se il mood black and white ti ha conquistato ma per te il jeans d’estate è out, ti proponiamo queste tre alternative :

  • Maxi gonna a ruota sempre da portare con le zeppe Perlamarina
  • Abitino Silvian Heach con sandalo Strategia (un vero capolavoro made in Italy)
  • Pantapalazzo Vero moda e maglia Kocca da abbinare alla ciabatta super chic di Twin set by Simona Barbieri

Sei curioso di scoprire tutti i Total Look Quellogiusto?

Trova il punto vendita più vicino a te nella sezione "negozi" Ti aspettiamo!

Elvio Zanon

25 maggio 2016
Elvio Zanon

Essere alla moda oggi è cosa semplice: un paio di sneakers, magari del solito marchio, quelle che indossano tutti, un denim possibilmente chiaro e a sigaretta, una t-shirt basic.Essere Stilosi invece è molto più difficile. Ci vuole ricerca, gusto e osservazione.Elvio Zanon in questo è un maestro. Lui analizza i materiali e accosta i colori per te creando un mix di sofisticatezza e gusto inimitabile. Ogni volta che ci troviamo di fronte alla sua collezione rimaniamo a bocca aperta: è li che pensiamo a te, al tuo stile, a quando entri nei negozi Quellogiusto, ai modelli che vuoi indossare, alla tua eleganza che non ha bisogno di cose banali ma solo di essere valorizzata. E’ lì che scegliamo i modelli più adatti per portare a spasso il tuo Stile.Prendi ad esempio l’articolo in foto: non solo zeppa, non solo bicolor, non solo frange ne solo sandalo. Perché è l’equilibrio di elementi così diversi a rendere un prodotto così unico.Con una scarpa così il resto passa in secondo piano, è lei la protagonista, lei il vestito...

Tutto il resto sei tu, la tua unicità e il tuo fascino!

Street Marketing Festival Padova

25 maggio 2016
Street Marketing Festival Padova

Palloncini, palloncini bianchi ovunque. Se sei passato dal 21 al 29 maggio in Piazza insurrezione a Padova ti sarai sicuramente fatto abbracciare dalle note di Einaudi “nuvole bianche” nel mentre ti cullavi seduto in quell’altalena bianca che sembrava scendere dall’infinito. Tantissimi i video, i post e le foto che si sono fatti i passanti nella maxi scatola di scarpe realizzata appositamente per il festival dello street marketing 2016 dal team creativo di Quellogiusto.

Siamo convinti che al giorno d’oggi ci sia bisogno di fermarsi ogni tanto, di concedersi una pausa, un momento.. una bolla di leggerezza dov’è possibile non pensare, staccare la spina ed essere liberi . L’esperimento ha sicuramente fatto breccia in tutti i passanti, ma c’è stato un target che meglio di tutti ha compreso il nostro messaggio. Un target saggio, curioso, empatico e salterino, quello dei bambini. Ogni giorno passavano davanti alla porticina dello stand tantissimi bambini curiosi che non esitavano a trascinare all’interno genitori e parenti. Subito si rallegravano, iniziavano a, ballare, dondolare e a giocare con i palloni. Ognuno di loro riusciva in un attimo a contagiare mamma e papà. Per noi non c’è dubbio: lo street marketing l’hanno vinto loro: i nostri piccoli incubatori virali di leggerezza.

QUELLOGIUSTO | STREET MARKETING | PADOVA | 2016

20 maggio 2016
QUELLOGIUSTO | STREET MARKETING | PADOVA | 2016

Amiamo comunicare.

Tramite social, blog, sito, newsletter, pubblicità tradizionale e non.. qualunque mezzo ci dia l’opportunità di trasmettere chi siamo, cosa facciamo e quali siano i nostri valori, noi di Quellogiusto proviamo a farlo nostro. Per questo non potevamo farci sfuggire l’occasione di partecipare allo street marketing di Padova: un progetto fresco e allegro che ci “calza” a pennello Abbiamo pensato e ripensato a quale fosse un’idea che ci rappresentasse e permettesse un buon connubio tra città e brand.

Abbiamo creato un progetto per poi disfarlo, richiesto un preventivo per poi rifarlo, abbiamo contattato artisti esterni per poi non ascoltarne nessuno e quando eravamo vicini alla data di consegna un po’ rassegnati.. finalmente: l’idea! Esternamente il chi siamo e cosa facciamo appare chiaro, è una maxi scatola di scarpe a non lasciare dubbi. Colori istituzionali: bianco e rosso, loghi ed etichette sui lati frontali. Ma come in tutte le cose è il contenuto a racchiudere l’essenza. Le note di un piano ( non uno qualsiasi) l’allegria dei palloncini (a centinaia ), il sogno di una maxi altalena bianca. Perché noi i padovani li amiamo, e non ci stancheremo mai di farli sognare. A loro volevamo regalare qualcosa che non fosse un semplice gadget, né il solito buono sconto,, volevamo qualcosa di più..

Un emozione, una coccola, un momento, tanta leggerezza... Vi aspettiamo!

Sabato 21 e Domenica 22 Maggio

20 maggio 2016
Sabato 21 e Domenica 22 Maggio

Un week end dedicato alle grandi occasioni!

Se vuoi fare un acquisto stiloso senza spendere troppo, questo è il tuo momento!

Nei negozi Quellogiusto di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza trovi gli sconti del-30% da listino su Abbigliamento, Borse, Cinture e Portafogli. L’iniziativa promozionale è valida sia per il reparto donna che uomo. I negozi coinvolti sono: Albignasego, Camposampiero, Cornedo Vicentino, Galliera Veneta (no abbigliamento), Marcon presso c.c Valecenter, Mirano, Montebelluna, Silea, Oderzo e Zero Branco. Scopri gli orari del punto vendita Quellogiusto più vicino a te nella sezione Negozi..